sabato 7 giugno 2008

Grazie a Tutti!!! (leggi dopo le foto)
























Oggi si è chiusa la seconda edizione del Cesena Student Cup!!!

Sono state due settimane di grande calcio in cui tanto spettacolo e tanti colpi di scena si sono succeduti uno dopo l'altro!!!

Hanno vinto per il torneo femminile le A.C. Shock dopo una splendida partita che ha reso onore anche alle ragazze del Liceo.com (bravissime ma forse un po' sfortunate).
Le A.C. Shock hanno fatto incetta di premi, vincendo infatti anche il premio per il miglior portiere della finale e capocannoniere con Angela Venditti sugli scudi!!!
Onore comuque anche alle ragazze del Liceo.com che partita dopo partita, hanno preso fiducia e sbaragliato tutta la concorrenza fino alla finale...

Ricordiamo anche le terze classificate le Cherries, alla vigilia del torneo nessuno avrebbe scommesso su di loro, ma il lavoro duro e gli insegnamenti del loro mister le hanno portate a vincere un meritato terzo posto sulle bravissime e agguerritissime Hard Rock Girls!!!

Il torneo maschile ha fatto registrare una delle finali più belle degli ultimi 60 anni!!! Un grazie a F.C. Gnec (poi campione) e A.C. Brut che si sono sfidate in un match senza esclusione di colpi...ma assolutamente corretto!!!

Il torneo è stato vinto ai rigori dai mitici F.C. Gnec che, grazie alla forza del gruppo, hanno disputato un torneo in ascesa!!! Complimenti ragazzi siete stati meravigliosi!!! Si è distaccato Accio che con la sua pericolosità ha sempre messo a dura prova il portiere dgli A.C. Brut. E si è imposto su tutti il grande portiere dei bianchi che ha vinto il premio come migior ultimo uomo della finale.

In compenso i ragazzi in giallo (A.C. Brut) hanno vinto i premi di miglior giocatore della finale (Tommaso Domini) e capocannoniere del torneo (Bernardo Vaccari)...complineti ragazzi!!

Il torneo ha avuto un successo ed un'importanza talmente grande che addirittura Rino Foschi (direttore sportivo del Palermo, squadra di serie A) è venuto a vederlo!!!

Il prossimo hanno sarà ancora più bello e più grande se tutti voi parteciperete sempre più!!

Grazie a tutti ragazzi!!! Grazie alle squadre, grazie agli arbitri, grazie allo staff!!!

Ci vediamo maggio/giugno 2009!!!

Nessun commento: